Nodulo tubercolotico

salve un anno fa sn stata operata nodulo tubercolotico al polmone ma nn infettivo nato e morto li ora sn in cura i prevenzione sn normali i dolori a tutte le ossa del corpo ?xche devo fare una visita neurologica?xche mi anno oprescritto di fare una visita oculistica specificando test dei colori ?in piu e vero la cura dura tanto tempo grazie mille distinti saluti da premettere che sn in cura da due mesi e x ora gli analisi vanno bene
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile utente.
I dolori diffusi a tutte le ossa del corpo, non sono in verita' un sintomo normale, da correlare alla patologia tubercolare di cui ha sofferto; probabilmente tali sintomi traggono la loro origine da altre situazioni contingenti, quali possono essere ernie discali, reumatismi, infiammazioni muscolo scheletriche ed articolari etc etc.
E' assolutamente vero invece che la terapia antitubercolare deve essere necessariamente portata avanti per molti mesi, (dai 6 ai 9 mesi in media a seconda del tipo di problema) e che nel corso di tale periodo vanno effettuati dei controlli, in modo particolare sulla vista e sull'udito.

La saluto, invitandola a seguire la terapia in modo scrupoloso e vedra' che presto, del suo problema restera' solo un brutto ricordo.

se ha necessita' di altri chiarimenti non esiti a scriverci.