Disapnea

ho 37 anni e da novembre soffro di fame d'aria. l'elettrocardiogramma e la saturimetria fatti al pronto soccorso è risultato nella norma come gli esami del sangue.il disturbo è stato definito come disapnea da stress. sia il medico del pronto soccorso sia il medico curante mi hanno consigliato di procedere con gocce calmanti.in questi mesi la "fame d'aria" è comparsa saltuariamente; tuttavia in vicinanza del ciclo mestruale si accentua con qualche dolore nella parte alta della schiena.considerato che sto cercando una gravidanza, questa situazione mi preoccupa.dovrei procedere con latri esami? di cosa si puo' trattare? è solamente stress?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente.
Innanzitutto effettuerei una radiografia del torace per escludere altre anomalie.

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano