Quest'anno e in questo periodo si è riacutizzata e il medico di base mi ha prescritto una rx

Salve,
da anni soffro di bronchite acuta BPCO. Quest'anno e in questo periodo si è riacutizzata e il medico di base mi ha prescritto una RX TORACE DI ROUTINE NAS che proprio domani farò.Ma cosa vuol dire NAS?.
Preciso inoltre che il pneumologo, dopo avermi visitato, mi ha prescritto: AUGMENTIN 3 VOLTE AL GIORNO---SPIRIVA 1 VOLTA AL GIORNO ---FORMODUAL 2 SPRUZZI LA SERA E 2 LA MATTINA E OVVIAMENTE LA RX TORACE LL DA DX. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, l'acronimo NAS sta per "Network-Attached Storage che è una sigla indicante le nuove metodiche digitali di esecuzione, invio o memorizzazione dati che hanno rivoluzionato la diagnostica strumentale radiologica. Nulla quindi a che vedere con la patologia bensì con la modalità di esecuzione dell'indagine.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO