Bronchite dove curarla

Una mia amica soffre di bronchite persistente e mi chiede se a Venezia-Lido esiste un ospedale specializzato dove poter essere ricoverata per una terapia
efficace e duratura.A me non risulta, ma forse Voi potete darmi un'indicazione in merito.Grazie
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
SONO UN "TERRONE", INESPERTO DELLA SITUAZIONE SANITARIA DEL NORD EST (QUALCHE INDICAZIONE AVREI POTUTA DARLA FINO A ROMA). TUTTAVIA LA BRONCHITE CRONICA, PROPRIO IN QUANTO CRONICA DOVREVVE ESSERE CURATA SEMPRE A DOMICILIO: NON ESISTONO TERAPIE CHE UNA VOLTA EFFETTUATE, SIANO "DURATURE". LE CONSIGLIO, QUINDI, RIVOLGERSI A STRUTTURE "TERRITORIALI", CHE POSSANO SEGUIRLA NEL TEMPO.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Egegio Dottor Di Cosmo,
La ringrazio per la cortese e simpatica risposta.Riferiro' e terro' presente il Suo consiglio.