Saturazione ossigeno

salve,
vorrei conoscere i valori di saturazione in aria ambiente considerati normali o ottimali.
In due visite riavvicinate ho avuto due rilevazioni la prima sempre in aria ambiente 99% la seconda 98% sono valori normali? da cosa può essere dipesa la diminuzione della seconda misurazione?
grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
sono valori normali da 96 in su...per quanto riguarda la "differenza" che ha notato nelle due misurazioni, è come se misurasse la pressione arteriosa...difficilmente troverebbe valori identici...
saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com