Sprai ai polmoni

salve, avrei bisogno di un consulto,

tac torace

sprai ad entrambi i polmoni si apprezzano almeno 20 formazioni nodulari di verosimile significato ripetitivo delle dimensioni comprese tra 4 e 10 mm, quest'ultima a livello del lobo medio raccordata da stria spessa alla pleura costale.

E' possibile avere un parere medico riguardo a questo referto, secondo voi e' molto preoccupante? Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E'davvero opportuno valutare l'esame dal vivo , a volte anche tra colleghi studiando lo stesso esame si possono avere vari pareri...
ma un referto così "sparato" a caso non ci permette affatrto di esprimere un parere clinico e soprattutto medico legale
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013