Buongiorno.chiedo gentilmente la verifica di un esito tc alta risoluzione

Buongiorno.

Sono un ex esposto all'amianto sotto sorveglianza sanitaria e il 20 luglio 2015, ho effettuato una TC con tecnica volumetrica multistrato con protocollo ad alta risoluzione a bassa dose, con il seguente esito:
- Non evidenza di alterazioni densitometriche focali o diffuse di significato patologico attivollo del parenchima polmonare.

- Micronodularità calcifica in sede lombare media.

- Una sottile stria fibrotica è evidente a livello del segmento mediale del lobo medio, con piccole bronchiectasie da trazione periferiche.

- Non significative linfoadenopatie ilo-mediastiniche.
Alcuni linfonodi reattivi subcentimetrici sono in sede precarenale, a livello della finestra AoP ed all'origine dei vasi
eplaortici.

- Assenza di versamento pleurico.
Sottile falda di versamento pericardico.

- Parcentimetrico angioma del soma di L1.

- Milza accessoria del DM di circa 14 mm all'ilo splenico.

Capisco che il referto sia abbastanza datato, però avrei bisogno di capire se dovrò effettuare ulteriori accertamenti.

Cordialmente,
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Greco Pneumologo 34
Visto il tempo trascorso e la pregressa esposizione è prudente ripetere un TC

Dr. Pietro Greco