Difficoltà respiratorie 5°giorno di rocefin

Buonasera,
Sono una ragazza di 24 anni. Giovedi mi è stata diagnosticata una Polmonite in seguito a una febbre alta che pero è finita il giorno stesso in cui ho fatto la radiografia e ho iniziato la cura di Rocefin + Klacid e aereosol. Oggi (Lunedi) è il 5° giorno di cura e continuo a non avere ne febbre ne tosse ma da ieri mi è venuta una difficolta a respirare, come se dovessi fare sempre dei grandi respiri e male alla schiena. Cosa significa? Puo indicare che nonosante la cura invece di migliorare peggioro? una volta finiti i 10 giorni di cura che mi sn stati prescritti dopo quanto potro uscire?
Vi ringrazio tantissimo!

[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Dovrà fare un altro controllo del torace e comunque una buona convalescenza di almeno 10 gg durante i quali dovrà limitare esposizione al freddo e attività fisica. Alimentazione adeguata e completa giacchè vedo che è sottopeso in base ai dati inseriti.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO