Corpo estraneo

Buongiorno, espongo il fatto.
Ieri mangiando del pesce una lisca mi è finita in gola. Ho deglutito per cercare di farla andare giù... ma mentre l'ho fatto sentivo dolore nella schiena come se la spina invece di andare nello stomaco prendesse un'altra via... Oggi non ho sintomi strani niente tosse nemmeno dopo il fatto mi è capitato...ho sentito solo questa fitta nella schiena... potrebbe essere finita nei polmoni? Pensate sia il caso di fare una radiografia? grazie. Saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

visto che attualmente non ha sintomi non vi è alcuna indicazione ad eseguire una radiografia del torace.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home