Bronchite e paura iniezioni

Salve , sono un ragazzo di 23 anni fumatore,
Ieri sono andato dal medico , perche avevo un pò di tosse , e muco in eccesso dopo la visita, mi ha detto che avevo un pò di bronchite , e mi ha prescritto

Mattino : Tavanic 500mg e Bentelan 1mg
Sera : Unixime 400mg e Bentelan 1mg
E fluimucil 600mg

devo seguire questa cura per 5 giorni.

Volevo sapere se per voi va bene come cura , perche siccome sono molto ansioso, vedendo tutti questi farmaci da prendere , mi sono un pò impressionato.

perche ho rifiutato di farmi prescrivere le siringhe.

Grazie Mille in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, non ci sono i termini per dissentire dalla terapia prescritta dal suo medico che l'ha visitata e quindi valutata clinicamente. Aggiungerei la raccomandazione di non fumare, cosa che probabilmente anche il collega le ha detto.
Cordiali saluti ed auguri.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin