Mesotelioma pleurico da eternit

Ho vissuto per 35 anni presso la casa dei miei, dove attaccato dietro c'é un capannone con copertura in eternit. Questa copertura ha anche qualche sgretolatura al lato esterno della copertura. Come posso fare per capire se svilupperó il mesotelioma pleurico?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
35 anni sono molti ma fatto ancora piu' importante il rischio e' basso rispetto alla esposizione e alla densita' delle fibre nell' aria: direi che puo stare sereno.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it