Un mese che durante il giorno ho tosse produttiva

Egr. Dottori Buongiorno,
è da circa un mese che durante il giorno ho tosse produttiva di catarro a volte bianco e a volte trasparente come acqua.
Da premettere che sono un soggetto allergico, vivo in un paese con alto tasso di umidità, e ho quasi tutto il giorno il condizionatore acceso.
Sono collegate le cose o la tosse produttiva è da controllare e tenere sotto controllo?
Anche perchè e dallo stesso periodo che ho male anche nella zona sottascellare e il legamento del gomito indolenzito e a volte il dorso della mano sinistra assume un colore sul verdastro? é importante la cosa?
Grazie infinite
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Mi sono dimenticato di dire anche che quando deglutisco mi scricchiola la gola, nel senso che sento un clik e come se si accavallasse qualcosa qualche nervo o cartilagine, troppo fastidioso,
ma non dà dolore inoltre ho sempre la gola arrossata con mucosa gonfia tantochè il curante mi ha prescritto bentelan insieme ad un antibiotico...