Dificcoltà a respirare

salve ho 20 anni e ieri mi è successa una cosa strana. stavo Andando a casa dopo aver passato la serata con amici in centro, fumando spinelli, in realtà ne abbiamo fumato uno in quattro, cmq nel ritorno in macchina ho cominciato ad avere difficoltà a respirare, formicolio alle braccia, giramento di testa come se nn arrivasse ossigeno al cervello, e arrivato a casa mi sentivo la voce strana come se avessi avuto le orecchie tappate, come se la voce fosse stata di una terza persona nn la mia. cosa può essere? spero in una risposta al più presto. a dimnticavo quando inspiravo forte avevo dolori ai lati del torace, sotto al braccio.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 79 2
E' DIFFILE DIRLO CON CERTEZZA SENZA AVERLA VISITATA CERTAMENTE, NON SI E' TRATTATO DI SCARSA OSSIGENAZIONE; DEL TUTTO VEROSIMILMENTE E' UNA SENSAZIONE SECONDARIA A CIO' CHE HA FUMATO, MAGARI AMPLIFICATO DA UNO STATO ANSIOSO.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo