Una tosse estremamente persistente, inizialmente l'ho sottovalutata, prendendo solo 2 cucchiaini

Da circa 10 giorni ho una tosse estremamente persistente, inizialmente l'ho sottovalutata, prendendo solo 2 cucchiaini di miele di eucalipto la sera prima di dormire. Non ha fatto effetto.
Cosi sono andato dal medico, che mi ha detto di prendere uno sciroppo "shedirFLU", ma anche lo sciroppo non sta funzionando.

Cosa posso fare? La mia è una tosse secca.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se ha tosse così insistente da oltre 10 giorni é opportuno che lei esegua una Rx del torace, specie del lei fosse un fumatore
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso