Negli ultimi giorni avverto anche dei dolori localizzati alla schiena

Buongiorno dottore,

ho 32 anni, fumatrice. Da diverso tempo accuso un dolore tipo fitte al fianco sinistro sotto l'ascella, inizialmente pensavo ad un dolore intercostale, ma data la persistenza preferisco approfondire. Negli ultimi giorni avverto anche dei dolori localizzati alla schiena. Sono fitte che vanno e vengono ma le avverto tutti i giorni.
Cosa mi consiglia?

La ringrazio molto.
Cordialmente
LV
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fianco sinistro fa parte dell'addome.

Se invece voleva dire "emitorace sinistro" con <<dolori localizzati alla schiena.>>,
trovo utile che lei approfondisca radiologicamente la problematica,
partendo da una preliminare visita diretta del suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si intendevo emitorace, i dolori sono localizzati proprio sotto l'ascella con fitte forti ma non costanti, ripetute piu' volte durante il giorno. Da qualche giorno avverto qualche dolore alla schiena sempre sul lato sinistro, ma è assolutamente sopportabile.
La ringrazio molto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Se riterrà, ci informi pure dopo i controlli che effettuerà.

Cordialmente