Respiro interrotto

Buongiorno Dottore,

è un pò di tempo che,involontariamente trattengo il respiro e poi respiro successivamente tutto ciò che ho trattenuto. Me lo dicono gli altri e adesso impegnandomi me ne accorgo anche io...sto vivendo una situazione difficile in famiglia e sono un po ansioso...non so se sia questo il problema. resta il fatto che di continuo non riesco a respirare bene,non come una volta...ma mi trattengo e poi tutto di un colpo butto fuori il respiro. cosa potrà essere?
P.s. questo mi aumenta nche un po i battiti.

grazie anticipatamente

buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto descrive non richiama alcuna patologia,

nella sua frase
<<vivendo una situazione difficile in famiglia e sono un po ansioso>>

credo sia racchiusa la motivazione del fenomeno.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it