Una patologia rara, la sarcoidosi al secondo stadio

Buongiorno, al mio ragazzo è stata diagnosticata una patologia rara, la sarcoidosi al secondo stadio. Volevo per piacere avere indicazioni su un buon centro per tale patologia in italia o anche all'estero dove poter avere un'ulteriore consulenza sulla diagnosi e la terapia. Vi ringrazio sin d'ora
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

di centri di cura ve ne sono presso le principali divisioni di pneumologia, comunque se digita www.sarcoidosi.it potrà avere tutte le informazioni al riguardo.

Un saluto

A. Baraldi