Cura per sarcoidosi di 3 grado

MI è stata diagnosticata una sarcoidosi di 3 grado, che curo ormai da due anni con predsinode da 10 mg al giorno , e una pastiglia di metotrexate alla settimana. L'ultima tac ha evidenziato una nuova zona
d'ombra al polmone. IN precedenza mi era stata diagnosicata, un'ispessimento dei lobi. Grazie per il consiglio
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
il trattamento della sarcoidosi si avvale di varie terapie a base di corticosteroidi,metotrexate,melatonina e ciclosporina.Di recente nei casi resistenti alle terapie suddette si sta usando un anticorpo monoclonale anti-TNF che si chiama INFLIXIMAB(nome non commerciale).cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, proverò ad accennarlo al mio medico.
Saluti.