Mancanza di aria affaticamento respiro e sensazione di svenimento

gentilissimi dott. sono una ragazza di 20 anni e da un 4 5 giorni mi succede spesso che mi vengono mancanze di aria e fatico a respirare,ieri sera ad un tratto ho la sensazione che stavo per svenire per questo mi sono subito seduta,riconosco questa sensazione perchè mi è successo altre volte sono molto preoccupata cosa può essere?
ps inoltre ho sempre sonno e soffro di pressione bassa.
Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
CARA AMICA

La tua difficoltà a respirare non necessariamente può essere dovuta a disturbi del respiro Sono infatti molteplici le situazioni metaboliche che portano a questi sintomi
Hai fatto le analisi del sangue? altri esami ?

ci sentiamo

Dr. GIUSEPPE SPINA