Tc torace

Buon giorno vorrei un parere sulla tac efettuata da mio suocero di anni 77

Questo il risultato del referto:

Non evidenti lesioni p.p polmonari a focolaio in atto bilateralmente.
Alcune puntiformi micronodulazioni parenchimali polmonari bilaterali non caretterizzabili per le esigue dimensioni meritevoli di follow-up.
Non versamento pleurico bilaterale .
non linfoadenomegalie mediastiniche sovra e sottocarnali.
Cuore di dimensioni nei limiti

Ringrazio anticipatamente....
[#1]
Attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
Non è semplice definire la patogenesi dei noduli parenchimali millimetrici per cui l'indicazione di un follow-up radiologico è corretta. Le consiglio quindi una presa in carico presso un Centro Pneumologico al fine di poter proseguire con i controlli nel tempo ed escludere una evolutività di tali alterazioni.