Rx torace ?!

Salve dottore, ho effettuato una rx al torace per un dolore alla parte sinistra del torace e un fastidio sotto il seno sx, lo pneumologo nella prima rx vide come più tessuto fibroso da un lato e meno dall'altro ma nulla di patologico e mi ha fatto ripetere una seconda rx :
Normale morfologia della gabbia toracica bene espansibile ai movimenti respiratori. Mediastino in asse.
Normale la dinamica delle basi polmonari, con seni costofrenici normo espansibili e liberi.
La diafania dei campi polmonari apicali sottoclaveari e mediobasali appare bilateralmente nella norma.
Non sono in atto documentabili opacità, ovvero, addensamenti a focolaio ilari parailari e pleuroparenchimali, con disegno polmonare nei limiti della norma.
O.C.V. nei limiti.
potrebbe spiegarmi cosa vuol dire ? soprattutto O.C.V. nei limiti? la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Tutto perfettamente nella NORMA, conpresa l'Ombra Cardio Vascolare, ovvero l'immagine radiologica del cuore e dei grossi vasi: COMPLIMENTI!!!

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo