Tosse e schiena indolenzita

BUONA SERA,SONO MATTEO E HO 24 ANNI.CIRCA UN MESE E MEZZO FA HO FATTO IL VACCINO ANTINFLUENZALE E DA Lì I MIEI PROBLEMI.UNA PRIMA VOLTA HO PRESO LA FEBBRE (PENSO POSSA ESSERE PARAINFLUENZA);LA SETTIMANA SCORSA HO AVUTO RAFFREDDORE, TOSSE FORTE CON ESPETTORATO E AFONIA.HO PRESO LISOFLU PER 4 GIORNI,MA LA SITUAZIONE NON MIGLIORAVA.ORA PRENDO DA 3 GIORNI AMOXICILLINA..LA VOCE è TORNATA,LA TOSSE SPARITA,MA PERSISTE UN INDOLENZIMENTO NELLA PARTE DESTRA DELLA SCHIENA.POTREBBE ESSERE BRONCHITE?è IL CASO CHE MI FACCIA FARE UNA LASTRA?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
chi le ha consigliato la terapia medica ?
chi le ha consigliato l'antibiotico ?
Le consiglio di farsi visitare da un Suo medico di fiducia, infatti, spesso la 'vecchia' visita medica - impossibile per via telematica - (ispezione, palpazione, percussione ed auscultazione del torace) permette di fare diagnosi ed è altresì possibile 'evitare' esami radiologici.

Dott.ssa M.M.Morelli