Mancanza di respiro

Gentilissimi specialisti, vorrei porvi una questione.
Da quest'estate, mia madre ha iniziato a soffrire di mancanza d'aria e difficotà a respirare.
Fatti gli accertamenti con il cardiologo ha riscontrato la mancanza di problemi di natura cardiologica.
Vorrei sapere che esami si possono fare e se è possibile avere indirizzi di pneumologi in puglia .
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se vuole un centro di riferimento, visto che è di Foggia penso che l'ospedale di S.Giovanni Rotondo, faccia a caso suo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO