Asma bronchiale volo aereo

Buonasera, domani dovrò prendere un aereo.. dovrò affrontare un volo relativamente breve 1 ora e mezza.. Io soffro di asma bronchiale si è riacutizzata da qualche mese.. sono in terapia con revinty 92/22 e ventolin al bisogno.
Volevo chiedere ci sono problemi per il volo?
Posso stare tranquillo? cmq sono un soggetto ansioso..
L'ultima spirometria l'ho fatta 4 mesi fa con esiti perfetti dal mio pneumologo.

Attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
IL VOLO AEREO, IMMAGINO CHE LO SAPPIA BENE, NON HA ALCUN EFFETTO SULL'ASMA BRONCHIALE. L'ANSIA CREA QUALCHE PROBLEMA, DEL TUTTO INGIUSTIFICATO A GUARDARE LE STATISTICHE.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo