Dolore retrosternale dopo influenza

Buonasera,
ho avuto l'influenza stagionale con febbre alta e raffreddore.
Da quattro giorni sono sfebbrata e il raffreddore è passato, ma è pervenuta una leggera tosse stizzosa con dolore retrosternale all'altezza della scapola destra che a volte si estende al fianco destro.
A volte sento anche del prurito interno, sempre dietro la schiena all'altezza dei polmoni.

Possono essere polmoni?

Dovrei fare una rx?

Premetto che sono una fumatrice, sto tentando di smettere infatti ho diminuito il consumo di tabacco.

Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Buonasera, i sintomi sono troppo vaghi e generici, consulti il medico di famiglia o uno specialista. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Volevo chiederle un ulteriore parere. Soffro di asma ed è chiaro che sono molto spaventata per la diffusione di questo virus proveniente dalla Cina.
La mia è un'asma allergica, ho crisi respiratorie un paio di volte all'anno.
Come devo comportarmi?
Sono un soggetto molto a rischio?
Grazie mille per la disponibilità.
Ho visto che lei è delle mie parti, posso eventualmente rivolgermi al suo studio personalmente?
Grazie ancora