Assunzione Bronchomunal e coronavirus

Buongiorno,

ho bisogno di un'informazione.
Nei mesi di Ottobre - Novembre -Dicembre 2019 ho assunto per 10 gg al mese Bronchomunal.
A fine Gennaio ho iniziato il secondo ciclo, dopo aver fatto pausa di un mese.

Mi manca l'ultimo mese di assunzione che dovrei iniziare quest settimana.

Data l'esistenza e il pericolo di poter prendere il Coronavirus, ci sono problemi nell'assunzione di lisati batterici in questo periodo o posso continuare e terminare il mio secondo ciclo?

Grazie, spero possiate rispondermi al più presto.
[#1]
Dr. Michele Minenna Pneumologo, Esperto in medicina del sonno 22
Non ci sono controindicazioni ad assumere lisati batterici per via orale.termini il suo ultimo ciclo.i lisati batterici aumentano le difese immunitarie del nostro organismo ed in questo periodo e' necessario essere in forma per difenderci dalle aggressioni virali cominciando dal virus influenzale e finendo al coronavirus.

Dr.minenna michele

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.