Controllo terapia cpap

Buongiorno, sono un ragazzo di 35 anni con obesità lieve (Bmi 33)... due anni fa scoprii di soffrire di apnee severe Ahi 70 e Odi 87...dove la Saturazione media era 86 e la minima 51...in trattamento con Cpap ora ho avuto questi esiti e volevo sapere da voi esperti visto il momento di difficoltà nel trovare appuntamento con il mio otorino/pneumologo se la terapia fosse corretta in base ai dati che vi esporrò:

Ahi media 1
Saturazione media 95/96 con minimi di pochi secondi tra 89 e 91.

La Cpap sta dando risultati??

Sono accettabili questi dati o devo ricontrollarmi??

Ovviamente ora comincerò una dieta ipocalorica per perdere peso, inoltre ho problemi al palato, naso, lingua e ugola

Per il momento volevo sapere se la terapia sta funzionando e se quei valori possano farmi stare tranquillo.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Possenti Pneumologo 12
Buongiorno, direi che i valori riportati sono molto buoni vista la pressocche’ totale riduzione dell’indice di apnea/ipoapnea, buoni anche i valori della saturazione ossiemoglobinica. Continui pure con i valori impostati della Cpap in uso.

Dr. stefano possenti