Crampi allo sterno e polmoni

buongiorno mi chiamo veronica e ho 18 anni è da 3 giorni che ho dei crampi allo sterno e difficolta respiratoria soffro di asma da 12 anni testato e adesso mi sono venuti questi crampi allo sterno e ai polmoni lo sterno è come se si rompesse e sento dei crack invece ai polmoni sento che non si dilatanto bene come bisogna che si dilatanto eè come se io non prendessi tutta l'aria so già che per un asmatico è dificile respirare ma non è come l'asma sta difficolta respiratoria
grazzie per le vostre risposte

porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

i sintomi descritti necessitano, più che di consulti medici on-line, di una visita medica (dal medico di base o dallo specialista di riferimento), in quanto sintomi come quelli descritti (soprattutto in soggetti con storia di asma) vanno approfonditi clinicamente e strumentalmente (in primis spirometria e RX torace, quindi eventuali ulteriori esami,se necessari).

La saluto cordialmente,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home