Inalazione fumo di plastica

Buongiorno,
scusate per il disturbo.

Stamattina senza che ci accorgessimo la mia bimba ha accesso al massimo il forno, con all'interno recipienti di plastica.
Al rientro aprendo la porta, la casa era completamente invasa da una nube densa di fumo acre.
Ho spento il forno, aperto tutte le finestre...mi chiedo aver inalato per 3 minuti quei fumi tossici da combustione di plastica può essere stato dannoso?
Molte grazie per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Micheletto Pneumologo 37 1 10
generalmente tre minuti di inalazione di vapori non lasciano alcun problema respiratorio

Dr. Claudio Micheletto