Ossigenoterapia

Salve,sono una signora di 74 anni, desidero avere informazioni a proposito di centri specializzati per malattie polmonari,in quanto,dopo una breve degenza,in ospedale, mi hanno prescritto l'assunzione di ossigeno puro per 16 ore al giorno,avendo chiesto spiegazioni a tal proposito,dalla risposta ricevuta ho capito che dovrò assumerlo a vita.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile signora.....
non e' detto che dovra' assumere ossigeno a vita....
dipende dall'evoluzione della patologia di cui e' affetta....
relativamente ai centri specializzati in malattie polmonari....che dire ce ne sono sparsi in tutta italia...
uno ad esempio e' quello in cui io lavoro...(monaldi di Napoli)

ma anche in sicilia ci sono diversi centri specialistici di buonossimo livello

il mio consiglio e' di chiedere al suo medico di famiglia
quale sia l'ospedale ad indirizzo pneumologico piu' vicino al suo domicilio.......

la saluto e ci faccia sapere........

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli