Rantolo polmonare

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni,fumatrice non accanita. Da qualche anno ho notato di avere come un rantolo (io almeno lo definisco così)alla fine di espirazioni molto profonde.Avverto questo effetto solo quando mi impegno ad epirare molto a fondo(è come se qlc vibrasse all'interno del petto)e non sempre si presenta. cosa può essere? non so se centri, ma avverto saltuariamente dolori a livello del petto (a volte sembra il cuore)che io ho sempre associato a dolori intercostali anche se piuttosto frequenti. grazie
[#1]
Dr. Corrado Mollica Pneumologo 66 5
Gentile Utente,
Le consiglio una visita dello specialista pneumologo, per gli opportuni accertamenti e, contestualmente, di sospendere il fumo! Mi faccia sapere.

Dr. Corrado Mollica