Una depressiva, non ho voglia

Gentili dottori, sono un uomo di 41 anni e da 4 mesi soffro di ansia ed ho avuto 2 attacchi di panico, dopo l'ultimo di questi attacchi sono passato da una fase agitata a una depressiva, non ho voglia di fare nulla e sono molto apatico, però sforzandomi riesco a fare delle cose ma senza entusiasmo. Faccio psicoterapia e sto seguendo anche una cura farmacologica con il Sereupin sciroppo con una dose di 10 ml per 14 giorni e a 20 ml da 4 giorni. Purtroppo non riesco a sentirmi ancora bene, diciamo che non mi sveglio con l'angoscia come prima ma sono restio nello svolgere i miei compiti.
Volevo cortesemente sapere se è normale che non mi senta ancora bene e quando il farmaco potrà dare i suoi pieni effetti,anche perchè ho effetti secondari fastidiosi: calo del dsiderio sessuale, bocca amara, sudorazioni improvvise....
Inoltre ho sentito parlare di una compressa contro gli attacchi di panico da scogliere sotto la lingua esiste?? Come si chiama??
Grazie per la vostra professionalità e gentilezza.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

deve attendere ancora qualche settimana per avere benefici dal trattamento.
Per le altre indicazioni terapeutiche deve chiedere al suo curante prescrittore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/