Alternativa naturale allo xanax

Salve.

Torno dopo molto tempo a scrivervi.

Chiedo cortesemente un consiglio riguardo ad una alternativa naturale, la più valida e potente, allo Xanax??

Xanax 0, 50 che al bisogno assumo per improvvisi stati d'ansia generalizzata e/o improvvisi leggeri attacchi di panico.

Essendo, io, una persona di base già di per sé molto emotiva e che tende anche a somatizzare a livello intestinale le forti emozioni o i periodi di stress sopratutto lavorativo, chiedo gentilmente un consiglio su un prodotto/integratore da assumere per evitare di prendere lo Xanax.

So che non potete dare terapie o prescrizioni per ovvi motivi ma penso che, trattandosi la mia richiesta, di un prodotto "naturale", non ci siano problemi.

Grazie anticipatamente
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La questione si pone allo stesso modo relativamente alle indicazioni terapeutiche, pertanto può rivolgersi ad uno specialista per una valutazione di trattamento che possa eventualmente prevedere anche prodotti non strettamente benzodiazepinici per il trattamento dei suoi sintomi ansiosi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/