Diagnosi sbagliata psichiatria

Salve a tutti, giorni fa ho ritirato la copia della cartella clinica al centro di salute mentale risalente al 2014 con una diagnosi di "disturbo di personalità schizoide" e che secondo loro mi hanno fatto il tso.
A me in quel periodo non mi hanno mai fatto il tso e lo possono confermare i miei genitori, hanno scritto cose false.
Si può fare una denuncia?
Questo psichiatra ha altre denunce.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Se è stato fatto il tso ci devono essere in cartella i documenti relativi, la richiesta di tso e il documento del sindaco che lo approva.

Non ho capito, se non hanno fatto il tso e c'è scritto in una cartella clinica per errore (ammesso che sia così), dove sta il problema ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non è stato fatto il tso. Non mi hanno mai fatto il tso e lui ha scritto "ricovero per tso". Si può modificare?