Rxulti e lorazepam

Buongiorno, riscrivo per la nuova cura che sto affrontando per la mia troppa accelerazione e ansia generalizzata...Mi ritrovo a sentirmi strana dopo aver tolto depakin e xanax e introducendo il rxulti e lorazepam...La parola antipsicotico mi fa paura...perché non siamo andati su, esempio, un lyrica??
Perché antipsicotico che, per il mio modo, è un farmaco più forte?
insomma ho paura degli effetti di questo farmaco...necessita forse di tempo per funzionare??
a distanza di qualche giorno dall’inizio mi ritrovo a svegliarmi con ansia forte e sensazione di svenimento.
insomma ho paura dei farmaci, help
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie dottore sempre gentile
[#3]
Utente
Quindi dotto’e’normale percepire queste sensazioni dopo cambio terapia?sono perciò sensazioni transitorie ho capito bene?