Stato confusionale continuo e spossatezza

Gentili dottori, sono diversi mesi che sono in uno stato di grande confusione e spossatezza sia mentale che fisica.

Capogiri, mal di testa, bruciore agli occhi, forte spossatezza, mancanza di lucidità.

Assumevo songar da più di 1 anno e mezzo, e da luglio mezza compressa di cipralex e 5 gocce di EN
Feci le analisi qualche mese fa e sono tutte perfette.

Dopo un consulto qui chiesi al mio medico di eliminare songar, da un mesetto prendo Zolpeduar 10mg mezza compressa sotto la lingua.

Le prime settimane sono andate bene, ma poi i sintomi sono ritornati, devo dormire più di 9 ore per non averne, altrimenti sto male.

Ormai la mia vita è totalmente influenzata da tutto ciò
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assume continuamente benzodiazepine che non portano ad un miglioramento efficace e duraturo.

La terapia va rivista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Specifico che l'astenia è comparsa prima di iniziare ad assumere Cipralex ed EN (per disturbo d'ansia)
Questi sintomi sono stati legati all'utilizzo prolungato del Songar e quindi sostituito con Zolpeduar, senza alcun miglioramento.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63