Se per un disturbo di ansia e panico e' meglio 10 gg di elopram al mattino , oppure divise 5 al

Buonasera , volevo chiedere gentilmente se per un disturbo di ansia e panico e' meglio 10 gg di elopram al mattino , oppure divise 5 al mattino e 5 la sera ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
"Gentile utente,
la posologia di un farmaco e la modalità di somministrazione variano da soggetto a soggetto ed ogni medico tende a personalizzarle su ogni singolo paziente.
Dipende da tante varianti individuali, dall'entità del disturbo, dall'esperienza del medico con un determinato farmaco, dalla predominanza di un sintomo sugli altri, ecc...Non si preconfeziona un dosaggio ad ogni paziente. Le posso solo dire che il dosaggio dell'elopram che lei assume è certamente nella media.
Cordialmente "

Ha riconosciuto la risposta? Le è già stata data dal neurologo dott. Ferraloro, ed è ineccepibile.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-