Seroxat e aumento peso

Soffrivo di psicosi resistente ora mi hanno detto di disturbo bipolare e doc in comorbità e seguo la seguente terapia 2cps zoloft 100mg 8 gocce daparox 15 mg abilify e 5 mg di olanzapina più atarax al bisogno per dormire volevo sapere se a mio parere è una impressione che da quando assumo da circa un mese o più il seroxat sono aumentato di due kili pesandomi sono passato da 96 a 98 e se dismettendolo il mio peso potrebbe tornare ad un livello più accettabile oltre al fatto di fare sport e una dieta e se è possibile dismetterlo subito dato che lo assumo da un mese o devo scalarlo.
Premetto che debbo andare tra poco a visita di controllo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La variazione deve essere stabilita dal suo specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Gentili dottori volevo sapere se mi sospende il daparox potrei avere sintomi bruschi di sospensione oppure no io l'ho preso solo per un mese