Depakin e disturbo della personalita

Salve, sono tornato a prendere depakin 500 causa ritorno all impulsività e moti aggressivi che ho.

Purtroppo mi si sono scotomizzati di nuovo tutti atteggiamenti antisociali e odio e rabbia nei confronti di tutti.
Ho 36 anni sono sposato.
Prima del matrimonio stavo discretamente bene,, premetto che vengo da una famiglia anaffettiva che non voleva farmi crescere, ho trovato nello sport una via di fuga, ma anche un illusione di essere unico al mondo.
Ora ho smesso e sono in completa balia degli eventi, mi é stato prescritto depakin anni fa, dopo aver preso venafaxlina, con depakin mi sono trovato bene.

Il problema più grosso é che spesso abuso di ansiolitici, precedentemente regolarmente prescritti.

Ora vorrei diminuire.
E tornare a prendere depakin sempre sotto consiglio del mio medico.

Ma ho paura degli effetti collaterali, in quanto ho pensieri disturbanti, aggressivi e di essere l unico al mondo, estrema arroganza.
Ho paura che questi farmaci facciano peggio, ma ho paura di confrontarmi con il mio psichiatra che non sento da tempo.

Che effetti può dare questo farmaco?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Quindi ora sta assumendo la terapia senza indicazione?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Non ho ancora iniziato, ma pensavo si. Mi avevano fatto star meglio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63