Laroxyl e disturbo bipolare

Buongiorno, vi scrivo per avere un parere.
Soffro di disturbo bipolare e recentemente mi è stato introdotto in terapia il laroxyl perché mi è stato riscontrato uno stato depressivo.

Questa è la mia terapia
Tegretol 200 mg 1/2 la mattina e 1 cp la notte
Carbolithium 300 mg 1c x 3 volte al giorno
Talofen gg 5 - 5 - 15
Seroquel 100 mg la notte
Seroquel 150 R...p 1 il pomeriggio
Lyrica 75 mg 2 cp 1 mattina 1 sera
En 2g 1e 1/2 2 2
Laroxyl gg 3 3 3
Nel 2020 ho avuto un episodio che non so inquadrare e neanche i medici riescono a capire cosa sia successo.
Ho trascorso una settimana senza dormire e tentato il suicidio die volte, sono stata ricoverata nel reparto psichiatra con la diagnosi disturbo di personalità affettivo, non specificato.
Io vorrei sapere se secondo voi la terapia è adatta alla diagnosi, e se il laroxyl è adatto nel mio caso.
Io non so cosa pensare, è come se mi mancasse una diagnosi mirata per poter costruire una terapia adatta.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e la disponibilità.

Buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
In teoria ha una diagnosi di disturbo bipolare ed un trattamento per esso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/