Mia mamma non sta bene

Salve, ho 21 anni e io e la mia famiglia ormai sono anni che soffriamo per colpa di mia madre ha 47 anni non sta piu bene mentalmente e giorno per giorno peggiora sempre di più, si fissa sulle persone... crede che tutti le tramano alle spalle, compresi noi figli e mio padre.
Ma specialmente non sopporta la signora che abita al piano di sopra le dice tante brutte parole non la puó vedere... a volte diventa anche aggressiva anche con noi.
Poi parla da sola tutti i giorni dicendo cose senza senso, un mese fa abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza perchè stava picchiando mio padre e il dottore dell ambulanza gli ha fatto una siringa di valium ma non è cambiato niente... facendosi poi promettere che sarebbe andata da uno pschiatra.
Ma una volta andato via il dottore, ci ha detto che non ci sarebbe andata dallo pschiatra perchè lei sta bene e i pazzi siamo noi, in poche parole non si vuole far curare, ormai sono anni che combattiamo non sappiamo piu cosa fare anche perchè ripeto lei dallo pschiatra non ci vuole proprio andare perchè secondo lei sta bene.
Qualcuno mi puo dire come possiamo fare perchè non c'è la facciamo più!
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in psichiatria