Perchè mi sento sempre stanco e non ho voglia di fare niente?

Buongiorno, la situazione è che non ho più voglia di fare niente tranne dormire, tutto questo è colpa mia, ho avuto tante possibilità di lavoro e anche storie d'amore tutte finite male per colpa mia, a volte vorrei sparire dalla faccia della terra, ufficialmente ho una diagnosi di disturbo schizoaffettivo, prendo Depakin Chrono da 500 2 volte al giorno, abilify da 15 mg sempre 2 volte al giorno e abilify da 50 ancora 2 volte al giorno.
Mi ritrovo a 46 anni nella stanzetta dove sono nato a casa di mia madre, senza nessuna speranza per il futuro.
Non credo di poter più fare niente di buono nella mia vita... dicono che basti saper lavorare e saper amare, io sono un mantenuto dall'inps e con un gran bisogno di affetto, tutto il contrario di come secondo me dovrei essere.
Molti anni fà ho avuto l'unica possibilità della mia vita di amare e lavorare veramente, è finita tragicamente per colpa mia.
in sintesi mi sento colpevole della mia situazione e di tanti troppi errori fatrti in passato che mi hanno condotto a quello che sono, niente e nessuno con nessuno vicino, cosa posso fare?
C'è davvero per me una possibilità?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Se è nella situazione in cui i suoi sintomi sono ancora presente, il suo specialista può stabilire eventualmente delle variazioni o delle terapie di supporto per ottenere ulteriori miglioramenti.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria