Rè: psichiatra cura

buongiorno due giorni fà ho fatto la prima visita dal psichiatra gli ho spiegato i miei sintomi e lei mi ah prescritto la mattina dopo colazione lyrica 75mg la sera dopo mangiato meta di citalopram sandoz 20mg,in più prima di andare al letto mezzora prima xanax 0,75mg 10 gocce. la cura puo andare bene

distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
in che senso per quale diagnosi la psichiatra dice che non ho depressione ma una forte ansia

distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il mio problema staà che ho tanti pensieri negativi in testa associate anche con paure la cura che mi ah prescritto la psichiatra può andare bene

distinti saluti
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la sua diagnosi e' ansia allora puo' andare bene.

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
lei dice che ansia i sintomi corrispontono a ciò volevo un suo parere tutto quà comunque grazie di avermi risp quindi la cura va bene un ultima cosa siccome oggi e il terzo giorno che prendo le medicine il primo periodo e normale che i miei disturbi sono di più quando iniziano a fare un pò di effetto. una buona serata

cordiale saluti
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi

ma il suo medico dovrebbe essere maggiormente chiaro sia sulla sua diagnosi che sulla presenza di effetti collaterali presenti, nonche' sugli effetti terapeutici e sui tempi di trattamento.

[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
perchè dite che non e chiaro io voglio un vostro parere altrimenti non chiedevo consiglio da lei

distintri saluti
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha ancora dei dubbi rispetto al suo trattamento, dovrebbe chiedere al suo medico in quanto nessuno la conosce, quindi dire se una cosa va bene o meno non lo puo' sapere nessuno.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
sono tre giorni di terapia ho ho hiesto soltanto un consiglio se le medicine che mi ha prescritto vanno bene e ho detto i primi giorni e normale che possono portare un pò di disturbo in più credo che lei lo dovrebbe sapere più di mè quando vado a visita dalla mia psichiatra parlerò di ciò ma nel frattempo volevo consiglio da lei ma dato che non volete sapere niente vi lascio in pace una buona serata....