Crollo fisico....e forse psicologico

Salve,spero qualcuno di voi possa darmi una mano nel mio delicato problema.

Premetto, che negli ultimi tre giorni,ho avuto in generale stanchezza e giramente di testa,e due attacchi che mi hanno costretto ad andare in ospedale,alla stessa ora in giorni diversi.

Ho avvertito una debolezza incredibile (mi mancava quasi la forza di muovermi) e dei giramenti abbastanza forti,al limite dello svenimento.
In quei momenti avvertivo anche una leggere ansia,ma tengo a precisare,a mio avviso leggero.

Sono stato in ospedale,e con una flebo sono stato molto meglio e stesso in serata mi hanno rilasciato,dopo tutti gli esami del caso.

il giorno dopo i sintomi sono stati molto piu leggeri,fino ad arrivare ad oggi dove improvvisamente mi sono ricomparsi,fortunatamente dopo un po' sono scomparsi (ho preferito stare in quelle condizioni in mansarda piuttosto che nella mia camera)

Ora mi chiedo,dal momento in cui non mi sono state segnalata complicazioni di altro genere,io mi chiedo quale possa essere il motivo,e la risposta ce l'ho già.

Piuttosto,anche se non riesco ancora ad accettarlo,credo di soffrire di ansia,ma piu di tutto è una sofferenza interiore e sopratutto uno stress indescrivibile che sto vivendo ormai da troppo tempo,e credevo di averci fatto l'abitudine.

Non so se possa significare qualcosa,ma io mi stavo aiutando da 2 mesi con i fiori di bach e avevo avvertito straordinari miglioramente,da una settimana avevo deciso di non prenderli piu (e la cosa a livello conscio non mi pesava nemmeno) ma mi chiedo se questo mio malore si possa rispecchiare nell'aver deciso di non somministrarmi più l'essenza floreali.

Spero di non essere stato troppo vago,ma attacchi come quelli che ho avuto spero non si ripetano piu.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'ansia e' una diagnosi che deve fare un medico specialista in psichiatria e non si cura con i fiori.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/