Dolore cronico e concentrazione

salve sono uno studente di 25 anni da un paio soffro di mal di schiena ho una lombosciatalgia scoliosi e via di seguito ora ho sempre dolore alla schiena e nn risco più a concentrarmi sullo studio e come se il cervello fosse staccato da quello che sto studiando nn riesco a memorizzare cmq per il dolore ho preso fans anche miorilassanti ma nn cambia molto va be ovviamente sono andato da vari ortopedici e mi hanno consigliato di studiare stando adeso allo schienale io così nn sento molto dlore ma nn riesco a concentrarmi io nn so cosa pensare questo dolore mi sta rimbecillendo forse volevo sapere cosa posso fare realmente ?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

ha già avuto pareri e consigli da specialisti competenti nella fattispecie su questo sito, deve avere pazienza e seguire scrupolosamente le indicazioni e cure ricevute; comunque la maggior parte delle lombosciatalgie migliorano notevolmente con le terapie adeguate,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta