Malessere cronico

Gentili medici,anche oggi ho litigato con la mia amica-compagna,non andiamo d'accordo forse non è la persona giusta o forse io ho qualcosa che non va. Devo trovare una soluzione a questo modo di vivere sbagliato che provoca sofferenza inutile specialmente quando mi prende la rabbia .Non so quello che ho. Sono depresso naturalmente,insicuro ansioso sospettoso, non mi fido degli altri ecc ecc.. Lo psichiatra dice che ho anche una fobia sociale sono SCHIZOIDE CON OSSESSIONI ,ho paura di essere omosessuale non vorrei esserlo ,non capisco se è un disturbo ossessivo o la verita'. Ho paura anche degli psicofarmaci che siano sbagliati che fanno male per guidare la macchina .quando li ho presi è aumentata la voglia di morire suicidandomi ,nessuno con certezza puo' sapere la verita' . Devo aver piu' fiducia riprendere questi farmaci che mi fanno tanto paura. Come potete leggere nelle altre richieste sono andato spesso anche da psicologi, non si capisce quasi niente c'è chi dice che non ho niente altri che per mesi stanno ad ascoltarmi senza concludere niente SPECIALMENTE un vecchio psicanalista mi voleva molto bene diceva che non avevo nessuna malattia e la sua terapia è durata quasi inutilmente per 20anni fino alla sua morte. Vorrei ancora aver fiducia gli psicologi non sono tutti uguali ,potrei essere anche io a non farmi capire.Avrei anche qualche risparmio non so se mi conviene un'altra terapia vorrei capire il mio carattere che crea dolore a me stesso e agli altri,quella che mi manca è la terapia cognitivo-comportamentale potete darmi un consiglio di un bravo terapeuta della mia citta'.GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

segua con fiducia le indicazioni dello psichiatra.

Sarebbe veramente poco produttivo proseguire la ricerca di consigli on line.

Cordialmente