Nausea/vomito.attacchi di panico?

salve,scrivo perche sono circa 3 anni che convivo con un problema..il vomito che pero' si presenta solo in determinate situazioni.ho eseguito tutti i controlli medici relativi ma non è risultato alcun problema.il problema è comparso improvvisamente e da allora nn mi ha piu' abbandonato.capita di avere il "bisogno " di vomitare in situazioni tipo, quando ci provo con una ragazza, quando so che faro' sesso con la mia ragazza o nei primi minuti di approccio, e raramente in situazioni tipo locali pubblici,esami.la mia vita è stata condizionata al punto che spesso evito le gia' citate situazioni e potete capire facilmente quanto sia difficile tutto cio' per un ragazzo di 22 anni.ho seguito un percorso di psicoterapia senza risultati e trovo sollievo solo con un ansiolitici che cerco di assumere il meno possibile.pensate possa guarire del tutto con una terapia farmacologica?a chi rivolgermi???grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

per il trattamento del suo disturbo deve rivolgersi ad uno psichiatra che provvedera' ad inserire una terapia farmcologica adatta.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Psichiatra attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
sono anch'io del parere che sia necessario richiedere una consulenza psichiatrica rivolgendosi ad uno specialista esperto in psicofarmacologia clinica.

Cordiali saluti
Giuseppe Ruffolo

www.psichiatria-online.it
[#3]
Psichiatra attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
sono anch'io del parere che sia necessario richiedere una consulenza psichiatrica rivolgendosi ad uno specialista esperto in psicofarmacologia clinica.

Cordiali saluti
Giuseppe Ruffolo

www.psichiatria-online.it