Ho avuto un attacco di panico l'anno scorso il 26 febbraio

Salve Dottori.. la situazione è la seguente: 31 anni circa.. ho avuto un attacco di panico l'anno scorso il 26 febbraio...non l'ho scoperto fino a maggio quando, avendo fatto 10000 visite senza esito, sono andato da una vostra collega che mi ha prescritto SEREUPIN 20 e Xanax gocce.. ho iniziato con 2 di sereupin per 15 giorni e 30 gocce di xanax... col passare del tempo e d'accordo con la mia dOTT. sono sceso alle dosi attulai che sono 1/2 pastiglia di sereupin al mattino e solo 10 gocce di xanax dopo cena.
La terapia devo dire che funziona da che non ho più avuto nessun attacco.. l'unica cosa che mi è peggiorata è la seguente....
Fin da ragazzino ho sempre adorato attorcigliarmi i capelli tra le dita e tutt'ora adoro farlo... mi sembra, tuttavia, di esserne diventato dipendente..mi spiego...attualmente lo faccio di continuo con i miei capelli ma solo quelli che mi cadono sulla fronte pur portandoli corti.. non provo la stessa soddisfazione a farlo con quelli laterali o sulla nuca...
non strappo i capelli...creo solo dei grandi torciglioni e mi paice sentirne la consistenza... sentirmeli scivolare tra le mani...
può essere tutto collegato??? Grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il trattamento e' da considerarsi insufficiente e non terapeutico per i dosaggi e l'uso della benzodiazepina.

Descrive, inoltre, un nuovo sintomo che ha caratteristiche ossessive che andrebbero rivalutate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/