Effetti da sospensione da amisulpride

Gentile dottore.
Sono una ragazza di 28 anni. Ho preso da circa 7 mesi Sulamid (amisulpride). Poi ho dovuto interrompere il trattamento perchè avevo la prolattina troppo alta. Una volta sospeso mi sembrava di impazzire: depressione, ansia fortissima, poco appetito, poca voglia di reagire. E poi ogni mattina mi sveglio con dissenteria e dolori allo stomaco. Dormo pochissimo nonostante mi abbiano prescritto una compressa di EN prima di andare a letto (che mi fa dormire pochissimo... massimo 6 ore a notte). In questi giorni l'umore un pochino è migliorato, ma la tachicardia, dissenteria e dolori allo stomaco no. Calcoli che sono anche 5 mesi che non ho il ciclo mestruale (Per via della prolattina... Ho ripetuto gli esami e adesso per fortuna il valore è rientrato). Non mi fido più di nessun medico e non ho più voglia di ingerire altri farmaci.

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se tutti questi sintomi sono normali. Cosa dovrei fare? Sto comunque seguendo una terapia psicologica con una Dottoressa molto brava ma che di farmaci non se ne intende.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La psicologa non si intende di farmaci perche' non e' un medico.

Innanzitutto bisogna capire il motivo e la diagnosi della prescrizione di sulamid.

Se e' stato sospeso da qualche tempo i sintomi che presenta potrebbero essere una ricaduta.