Sintomi sospensione??

Salve,
ho smesso di prendere Cipralex 20mg da qualche giorno per mia scelta e l'ho eliminato abbastanza bruscamente. I primi giorno non ho avuto nessun problema, ma da due giorni soffro di giramenti di testa e nausea. Possono essere dovuti all'interruzione Del farmaco, anche se stavo seguendo la cura da solo un mese? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

è possibile,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le terapie non andrebbero mai interrotte bruscamente, nè senza il parere del medico. ad ogni modo questi fenomeni dureranno circa una settimana visto che il dosaggio di cipralex era di 20 mg.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it